SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO: - 5% INSERISCI IL CODICE TKH68SX13RGV

RESO GRATUITO

SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO: - 5% INSERISCI IL CODICE TKH68SX13RGV

LAURUS_GEN

Section
Drop element here!
Section
Drop element here!

FILOSOFIA

Muta il modo di lavorare, cambiano le relazioni tra le persone, si evolvono le esigenze delle persone che investono ogni aspetto della quotidianità.

Sala Laurus si interroga sui cambiamenti sociali, culturali ed economici e propone un orizzonte culturale condiviso, capace di formare mentalità, creare progresso e generare evoluzione sociale, tecnica ed equità in armonia con l’etica.

Sala Laurus condivide e promuove una norma di stile unica che si alimenta e rafforza in continuo mediante la stimolazione di quei geni specifici che istruiscono i processi di creazione della conoscenza della persona, impegnata nella ricerca di una più alta qualità della vita, nella sfera di una costante aspirazione alla realizzazione organica dei beni spirituali e materiali della società e della persona.

La cultura capace di protrarsi oltre la relazione reciproca concreta tra persone conoscenti e di costruire dalla molteplicità di ognuno un campo ideale, nel quale connettere una comunità attorno ad una visione condivisa della ricerca del bene comune, ossia dell’utile sociale e del bello.
L’approccio “Senso e Innovazione” è la prima espressione della filosofia Laurus_Gen: una visione specifica di come si vuole concepire la vita di uno spirito armonioso, consapevole ed aperto.

PROGETTO

L’arte e la cultura quali forme di arricchimento e di costruzione condivisa di una sfera di valori e principi, una visione capace di guidare le persone nella giusta interpretazione dei fatti attuali e plasmarli proattivamente nel solco della cultura del saper vivere.

Una collezione di ritratti, realizzati dalla talentuosa, ingegnosa e autorevole artista, Deborah Allo, fumettista ed illustratrice del luogo che non si è fermata ad osservare e ritrarre la realtà visibile, ma ha creduto nelle potenzialità ed esaltato i colori di una terra luminosa, invitando l'uomo ad utilizzare prodotti che incoraggino la nostra Terra ad amarci e a donarci i suoi frutti. Un progetto che vuole esprimere la cultura intesa come arte libera e generosa, che testimonia lo stile e la cultura del saper vivere. Un viaggio dove saper vivere significa ammirare il volto unico dei territori e la maestosità della natura, sostenere l’innovazione intelligente, perseguire la coesione sociale e l’equità, esplorare l’arte, avere il senso del buon gusto e facilitare la libera espressione della persona, in un’ottica di ricerca del bene comune 

GALLERY

Sala Laurus racconta Storie di uno stile intramontabile: ritratti che si riferiscono a persone con uno stile di vita unico, che ha solide radici e forti tradizioni, che deriva da una personalità unica e affascinante, quadro variopinto di intelligenza, cultura, sensibilità, civiltà e tradizioni, forgiata da una curiosa e sapiente interpretazione delle interazioni delle principali culture del mediterraneo. La combinazione dei colori, una borsa, le calzature, le passeggiate, la cura del giardino, la contemplazione di un vitigno, momenti di serenità con il proprio gatto o il proprio cane, gli ambienti di una casa, le bellezze naturalistiche, archeologiche e paesaggistiche: ogni aspetto, ogni dettaglio rivelano naturalmente, e a volte inaspettatamente, il gusto, le emozioni e i pensieri che confluiscono nello stile.