×

Resi e Spedizioni

È possibile scegliere tra le modalità di spedizione:

Spedizione express — 7,90 €, 3,90 € per importi superiori a 69,00 €, 0 € per importi superiori a 159,00 € — Entro 2-3 giorni lavorativi

Ritira il prodotto in negozio — Gratis — Seleziona la modalità RITIRA IL PRODOTTO IN NEGOZIO al check-out e risparmia le spese di spedizione.

I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

Reso gratuito entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine

SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO: - 5% — INSERISCI IL CODICE TKH68SX13RGV — RESO GRATUITO

FAQ

COME MI REGISTRO SU SALALAURUS.IT E QUALI SONO I VANTAGGI

Con la creazione di un account, potrà procedere all'acquisto più velocemente, memorizzare indirizzi di consegna multipli, visualizzare e monitorare i suoi ordini e altro ancora.  

Inserisci il suo nome, cognome, indirizzo mail e password per registrarti su salalaurus.it ed avere accesso alle seguenti aree e servizi dedicati ai nostri clienti:

  • Informazioni account
  • Elenco indirizzi
  • Wish List
  • Metodi di pagamento
  • Riepilogo ordini 

COME POSSO INDIVIDUARE LA MIA TAGLIA 

Sul sito vengono riportate le taglie presenti sui cartellini dei nostri prodotti. Per le calzature impieghiamo le taglie inglesi. Sulle pagine di descrizione del prodotto troverà una guida per aiutarla a scegliere la taglia più adatta a lei.

Per eventuali domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

CHE COS’È E COME FUNZIONA IL BACK-ORDER?

Sala Laurus si riserva di offrire in vendita Prodotti che, seppur non disponibili al momento in cui vengono inseriti nel catalogo elettronico dello Sito (perché, ad esempio, in attesa di riassortimento), sono comunque selezionabili dall'utente per l'acquisto ("Prodotti in Back-Order")

i Prodotti Back-Order saranno inseriti in una apposita sezione dello Sito e/o saranno identificati dalla dicitura “Back Order”; nella Scheda Prodotto di ciascun Prodotto in Back-Order, nonché durante il procedimento di acquisto e, comunque, prima che l'utente sia vincolato dal contratto di acquisto del Prodotto in Back-Order, sarà indicata la data a partire dalla quale il Prodotto il Prodotto in Back-Order verrà spedito. I Prodotti in Back-Order potranno essere acquistati e pagati dall'utente con le stesse modalità di cui alle presenti condizioni, fatta eccezione per la Modalità Real Time Banking, che non è disponibile per tali prodotti; una volta trasmesso il relativo odine, l'utente riceverà una e-mail di Ricezione Ordine, avente i requisiti di cui all'art. 4.1 iv, ma specificamente riferita ai Prodotti in Back-Order; tale e-mail sarà distinta da quella relativa ai Prodotti, diversi dai Prodotti  in Back-Order, eventualmente acquistati dall'utente insieme ai Prodotti in Back-Order.

COME POSSO FARE SE UN PRODOTTO È ESAURITO?

Se il prodotto di suo interesse dovesse risultare "sold-out", le suggeriamo di aggiungerlo alla sua Wishlist. In questo modo sarà informato tempestivamente via e-mail se il prodotto dovesse tornare disponibile.

COME RICONOSCO SE IL PRODOTTO È AUTENTICO?

Su salalaurus.it sono venduti esclusivamente prodotti autentici, ossia i prodotti e/o le soluzioni proposte mediante lo store online “Sala Laurus” sono oggetto di accordi commerciali ufficiali con le diverse aziende produttrici e/o titolari di licenze.

COME POSSO INDIVIDUARE RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI?

Sala Laurus è rivenditore autorizzato e specializzato delle marche presenti nello store, pertanto è possibile trovare tutti gli accessori e ricambi originali rivolgendosi agli assistenti in tempo reale, attraverso gli svariati canali di contatto predisposti.

COSA SUCCEDE SE IL PRODOTTO NON SODDISFA LE MIE PREFERENZE?

Tutti i prodotti venduti su salalaurus.it  sono coperti dalla Garanzia Legale di conformità.

Nel caso in cui un prodotto acquistato su tods.com, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, la invitiamo a contrattare il Servizio Clienti, inviando una email all'indirizzo servizioclienti@salalaurus.it.

Il Servizio Clienti darà tempestivo riscontro alla comunicazione, indicando all'utente quali passi successivi dovrà compiere.

Per ulteriori dettagli circa l'applicabilità della Garanzia Legale di conformità, la invitiamo a consultare la sezione 12 delle Condizioni Generali di Vendita.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI? 

Gli Assistenti Sala Laurus sono a sua completa disposizione per soddisfare qualsiasi necessità relativa alla navigazione del nostro store, al fine di supportarla negli acquisti e nella raccolta di tutte le informazioni sugli ordini e sulle consegne o per qualsiasi altra specifica richiesta.

PRENOTI LA TELEFONATA

Attraverso il format può decidere quando essere ricontattato dal nostro Assistente, selezionando tra 9 fasce orarie comprese tra le 9 e le 18

RICHIEDA LA CHIAMATA

Per essere contattato immediatamente dal primo operatore disponibile

CHAT CON OPERATORE

Selezionando l'icona del servizio un operatore prenderà in carico la richiesta per una sessione di chat

TELEFONO

Può contattarci per telefono al numero 0942 79…. da Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 CET.

E-MAIL

In alternativa può scriverci una e-mail compilando il seguente modulo, risponderemo entro 24 ore, da Lunedì a Venerdì. 

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI CONSEGNA?

Consegna Express - entro 1-3 giorni lavorativi - € 7,90 per una spesa fino a € 69,00, € 3,90 per una spesa compresa tra € 69,00 e € 159,00, gratuita per una spesa superiore ai € 159,00.

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione. 

 COME POSSO ATTUARE UN RESO

Segua i 3 seguenti semplici step per effettuare un reso:

  • Attivi la procedura di reso online accedendo alla sezione MY LAURUS o  SEGUI IL TUO ORDINE;
  • Si assicuri che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti;
  • IIn alternativa può recarsi presso la boutique Sala Laurus a lei più vicina e restituire il suo ordine. Una volta in negozio, la persona responsabile effettuerà il reso e le consegnerà un documento di conferma dello stesso. Le consigliamo di conservare tale documento. Al termine del processo di restituzione, riceverà anche un'e-mail di conferma. La fattura o il corrispettivo sono indispensabili per qualsiasi cambio o restituzione, e possono essere presentati in versione cartacea o digitale. Le ricordiamo che i suddetti documenti le vengono inviati in allegato alla e-mail di conferma spedizione

 COME POSSO ATTUARE UN CAMBIO 

Segua i 3 seguenti semplici step per effettuare un cambio:

  • Attivi la procedura di reso online accedendo alla sezione MY LAURUS o  RICHIEDI UN RESO/CAMBIO
  • Si assicuri che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti;
  • In alternativa può recarsi presso la boutique Sala Laurus a lei più vicina e restituire il suo ordine. Una volta in negozio, la persona responsabile effettuerà il reso e le consegnerà un documento di conferma dello stesso. Le consigliamo di conservare tale documento. Al termine del processo di restituzione, riceverà anche un'e-mail di conferma. La fattura o il corrispettivo sono indispensabili per qualsiasi cambio o restituzione, e possono essere presentati in versione cartacea o digitale. Le ricordiamo che i suddetti documenti le vengono inviati in allegato alla e-mail di conferma spedizione. 

ENTRO QUANTO TEMPO POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Può esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di consegna. Può, altresì, rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla data di consegna.

È SICURO ACQUISTARE SU SALALAURUS.IT?

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser nel momento in cui si accede alla pagina di check out. 

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a sua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE
  • Carta di Credito: Visa Electron, Visa, VPay, MasterCard, Maestro. L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione. 
  • PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. 
    L'importo verrà addebitato sul conto al momento della spedizione.
  • BANCOMAT Pay® è il servizio di pagamento digitale che grazie al tuo smartphone associa l'IBAN (di un conto corrente o di una carta prepagata) al tuo numero di cellulare per permetterti di pagare in modo semplice e istantaneo anche on-line. Per usare il servizio non è necessario avere una carta fisica PagoBANCOMAT® collegata al proprio IBAN.

È SICURO ACQUISTARE SU SALALAURUS.IT? 

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser nel momento in cui si accede alla pagina di check out. 

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a sua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

ORDINI E SPEDIZIONI 

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI CONSEGNA?

Consegna Express - entro 1-3 giorni lavorativi - € 7,90 per una spesa fino a € 69,00, € 3,90 per una spesa compresa tra € 69,00 e € 159,00, gratuita per una spesa superiore ai € 159,00.

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

CHE COS’È E COME FUNZIONA IL BACK-ORDER?

Sala Laurus si riserva di offrire in vendita Prodotti che, seppur non disponibili al momento in cui vengono inseriti nel catalogo elettronico dello Sito (perché, ad esempio, in attesa di riassortimento), sono comunque selezionabili dall'utente per l'acquisto ("Prodotti in Back-Order")

i Prodotti Back-Order saranno inseriti in una apposita sezione dello Sito e/o saranno identificati dalla dicitura “Back Order”; nella Scheda Prodotto di ciascun Prodotto in Back-Order, nonché durante il procedimento di acquisto e, comunque, prima che l'utente sia vincolato dal contratto di acquisto del Prodotto in Back-Order, sarà indicata la data a partire dalla quale il Prodotto il Prodotto in Back-Order verrà spedito. I Prodotti in Back-Order potranno essere acquistati e pagati dall'utente con le stesse modalità di cui alle presenti condizioni, fatta eccezione per la Modalità Real Time Banking, che non è disponibile per tali prodotti; una volta trasmesso il relativo odine, l'utente riceverà una e-mail di Ricezione Ordine, avente i requisiti di cui all'art. 4.1 iv, ma specificamente riferita ai Prodotti in Back-Order; tale e-mail sarà distinta da quella relativa ai Prodotti, diversi dai Prodotti  in Back-Order, eventualmente acquistati dall'utente insieme ai Prodotti in Back-Order. 

RESI E RIMBORSI 

COME POSSO ATTUARE UN RESO ?

Segua i 3 seguenti semplici step per effettuare un reso:

  • Attivi la procedura di reso online accedendo alla sezione MY LAURUS o  SEGUI IL TUO ORDINE;
  • Si assicuri che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti;
  • In alternativa può recarsi presso la boutique Sala Laurus a lei più vicina e restituire il suo ordine. Una volta in negozio, la persona responsabile effettuerà il reso e le consegnerà un documento di conferma dello stesso. Le consigliamo di conservare tale documento. Al termine del processo di restituzione, riceverà anche un'e-mail di conferma. La fattura o il corrispettivo sono indispensabili per qualsiasi cambio o restituzione, e possono essere presentati in versione cartacea o digitale. Le ricordiamo che i suddetti documenti le vengono inviati in allegato alla e-mail di conferma spedizione.

COME POSSO ATTUARE UN CAMBIO ?

Segua i 3 seguenti semplici step per effettuare un cambio:

  • Attivi la procedura di reso online accedendo alla sezione MY LAURUS o  RICHIEDI UN RESO/CAMBIO
  • Si assicuri che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti;
  • In alternativa può recarsi presso la boutique Sala Laurus a lei più vicina e restituire il suo ordine. Una volta in negozio, la persona responsabile effettuerà il reso e le consegnerà un documento di conferma dello stesso. Le consigliamo di conservare tale documento. Al termine del processo di restituzione, riceverà anche un'e-mail di conferma. La fattura o il corrispettivo sono indispensabili per qualsiasi cambio o restituzione, e possono essere presentati in versione cartacea o digitale. Le ricordiamo che i suddetti documenti le vengono inviati in allegato alla e-mail di conferma spedizione.

ENTRO QUANTO TEMPO POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO ?

Può esercitare il diritto di recesso entro 30  giorni dalla data di consegna. Può, altresì, rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla data di consegna

DOPO QUANTO TEMPO POSSO RICEVERE IL RIMBORSO?

Dopo aver ricevuto il suo reso, verificheremo l'integrità degli articoli prima di accettarli.

Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l'accettazione del reso e la connessa verifica di integrità, direttamente sulla modalità di pagamento utilizzati per l'acquisto e nella stessa valuta.

L'accredito sul suo conto avverrà all'incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie

RICHIEDI UN RESO/CAMBIO

RESO

 Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su salalaurus.it entro 30 giorni dalla data di consegna.

COME

  • Compila il modulo di reso
  • Verifica che i prodotti siano integri, cioè nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, in caso contrario non potremo accettare il tuo reso ed attuare il rimborso
  • Attenda che il corriere ritiri il suo pacco, sarà cura di un nostro operatore prenotare il ritiro presso il nostro partner BRT
  • Per qualsiasi informazioni, contatta il nostro servizio clienti chiamando il numero 0942 791523 o attraverso il servizio di messaggistica istantanea

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra riportate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato. 

Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta le condizioni generali di vendita

CAMBIO

Se desideri cambiare l’articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi, entro 30 giorni dalla data di consegna.

Compila il modulo di reso scegliendo l’opzione di Cambio e seleziona l’articolo di tuo gradimento: il tuo articolo sarà riservato e, appena ricevuto il pacco, spedito. Quando il tuo articolo sarà affidato al corriere, ti avviseremo con una email.

RIMBORSI 

La pratica di rimborso avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo presso il nostro magazzino, e comunque dopo le dovute verifiche. Dopo l'accettazione effettueremo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.

I tempj di rimborso cambiano in relazione al metodo di pagamento.