+39 0942 791523
  • Consegna -50% per ordini superiori a 69,00 euro
  • Sconto 5% sul primo acquisto
  • Reso gratuito
0 account

Modalità di Pagamento

PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL

Il pagamento dei Prodotti acquistati sullo Store può essere effettuato mediante PayPal. Il cliente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.com dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Sala Laurus. Sala Laurus non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Nel caso di pagamento mediante PayPal, l'Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal al cliente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso dovuto al cliente ("Importo di Rimborso") sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, Sala Laurus non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito al cliente dell'Importo di Rimborso, per contestare i quali l'utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

La fattura commerciale sarà emessa al momento della spedizione e sarà inviata per e-mail al cliente, all'indirizzo che ha registrato.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO SECONDO LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

9. Modalità di pagamento

9.1 Il pagamento dei Prodotti acquistati sullo Store può essere effettuato mediante PayPal, Contrassegno o Bonifico Bancario.
9.2 Nel caso di pagamento mediante PayPal, il cliente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.com dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Sala Laurus. Sala Laurus non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
9.2.1 Nel caso di pagamento mediante PayPal, l'Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal al cliente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso dovuto al cliente ("Importo di Rimborso") sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, Sala Laurus non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito al cliente dell'Importo di Rimborso, per contestare i quali l'utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.
La fattura commerciale sarà emessa al momento della spedizione e sarà inviata per e-mail al cliente, all'indirizzo che egli ha registrato.
9.3 In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, si richiede di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico,l’ordine verrà cancellato. Di seguito i dati per il Bonifico:
Beneficiario:  TUTTANATURA DI FASCETTO TAMBURINO NICOLA - VIA REGINA MARGHERITA, 615 - 98028 SANTA TERESA DI RIVA ME
IBAN  IT 85 Y 02008 82530 000300468128
BIC/SWIFT: UNCRITMM
Banca: UNICREDIT BANK - AGENZIA DI SANTA TERESA DI RIVA - MESSINA
Causale: indica la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell'email di conferma. L’ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).
9.4 In caso di pagamento tramite Contrassegno, il contributo richiesto per ogni ordine è pari a euro 4,50. I pagamenti alla consegna sono accettati per acquisti per un valore massimo di euro 500,00. Nella schermata prima della conferma dell’acquisto, verrà visualizzato il prezzo finale, incluso il contributo. Il pagamento in Contrassegno deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente per spedizioni in Italia.